Come creare il look migliore per il tuo occhiale da vista? CI PENSA REBELLE!

Il successo o l’insuccesso di un nuovo occhiale dipendono da molti fattori, ma certamente uno dei principali è l’armonia, che gli permette di diventare il fulcro del tuo progetto d’immagine. 

Più questo progetto è armonico (capelli, vestiti e colori), maggiore sarà l’effetto “WOW” del tuo nuovo occhiale.

La giusta forma ed il colore sono davvero capaci di aumentare in modo considerevole i complimenti dei parenti, degli amici ma non solo… 

QUANDO SI PARLA DI ARMONIA, NON SI PUÒ PRESCINDERE DAI COLORI!

L’obiettivo è quello di comprendere quali siano quelli “giusti”, saperli gestire con precisione e capire quando poter spingere sull’acceleratore, creando quelle eccezioni che ti permettono di distinguerti. 

Per questo motivo nel 2021 nasce la collaborazione con Sara Norelli, titolare dal 2008 del Salone “Rebelle”, che ha ideato e codificato un metodo unico di consulenza: il Visual Dynamic Design

Il Visual Dynamic Design è la
prima consulenza d’immagine dinamica
in cui la persona diventa attivamente protagonista. 

L’appuntamento si trasforma in un vero e proprio percorso, da affrontare comodamente seduti in poltrona, che si compone di un continuo scambio di battute e informazioni, necessario per raccogliere dettagli su lifestyle, gusti sul vestiario, personalità, accessori e stile in generale.

L’obiettivo promesso è davvero ambizioso ma raggiungibile: creare un look su misura che riesca a far esprimere la tua vera essenza e ti permetta di sentirti sempre a tuo agio, a prescindere dalle esigenze e dalle situazioni, per essere sempre al meglio. 

Questa consulenza unifica precisi metodi codificati che studiano la morfologia del viso (le forme) e la sua colorimetria (i colori) e contemporaneamente creano una vera e propria sinergia con la persona, mettendo lo stile al servizio della comunicazione e dell’affermazione di sé. 

Un dialogo continuo tra apparenza ed essenza, per far emergere esigenze, desideri più profondi, problematiche da risolvere, e permettere di esprimere al meglio la propria personalità attraverso l’aspetto, curato nei minimi dettagli quasi fosse un abito su misura. 

Un altro incredibile servizio proposto è “Hair Maps”, ovvero il primo e unico metodo per la codifica del taglio.  

Creato su misura in base alle esigenze, allo stile e alla morfologia della persona, si compone di un taglio completo e della sua totale registrazione, che lo rende ripetibile in qualsiasi momento. Un servizio unico nel suo genere, che Rebelle ha ideato e perfezionato per dare la massima sicurezza sul risultato finale. 

AAAAA

AAAAA

E quale cornice migliore per il viso che indossa uno splendido occhiale,
se non un taglio che faccia risaltare entrambi,
creando un look eccezionale e unico?

Come spiega Sara: “Rebelle vuol dire essere di nuovo belli… e anche un po’ ribelli! Qui la parola d’ordine è Libertà: la libertà di esprimere la propria vera identità, di giocare con la propria immagine senza pregiudizi né preconcetti, di poter osare… senza necessariamente farlo!” 

Una filosofia che guida di continuo questo salone, dove l’appuntamento si trasforma in una vera e propria esperienza da vivere in pieno relax. 

In un clima amichevole e solare, i sorrisi si mescolano alle grandi doti professionali di un team sapiente ed empatico che Rebelle mette a tua disposizione per consigliarti sempre la soluzione più adatta per fare risaltare la tua persona e la tua splendida unicità. 

Se una bella montatura è paragonabile ad un prezioso collier di perle,
noi di Rebelle ti diciamo come indossarlo al meglio. 

Condividi su:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn